giovedì 7 marzo 2013

Poudre libre T. LeClerc

Ciao a tutti oggi vorrei parlarvi di una buonissima cipria di nicchia, acquistata diverso tempo fa durante una vacanza a Bari, non da tutti conosciuta.
Diventata famosa tra i personaggi dello spettacolo e make-up artist professionisti a livello internazionale, la cipria di T.Le Clerc è il prodotto culto del marchio. Una formula segreta, inventata nel 1881 dal farmacista Theophile L.Clerc e da allora mai modificata perché perfetta per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Con la sua consistenza fine e vellutata, la Poudre Libre di T.Le Clerc assicura una lunga tenuta del make-up e una pelle naturalmente luminosa per tutto il giorno. L'ampia gamma di tonalità, alcune delle quali correttive, permette di esaltare la bellezza di ogni tipo di incarnato.

COMPOSIZIONE:
​Amido di Riso: opacizza la pelle e assorbe gli eccessi di sebo, assicurando una tenuta perfetta del trucco
Talco: per un tocco setoso ed impalpabile
Ossido di Zinco e pigmenti minerali: correggono le imperfezioni del colore  

                        

Questa cipria ha una vastissima gamma di colorazioni in base alle vostre esigenze.

CONSIGLI DI UTILIZZO:
Applicare sul viso con il piumino o con un pennello. 
  • Per correggere il rossore o la couperose scegliere la tonalità Tilleu.
  • Per eliminare occhiaie e illuminare il viso scegliere la tonalità Banane (per le pelli chiare) o la tonalità Abricot (per le pelli più scure o meticcie).
  • Per correggere il pallore e dare alla pelle più stanca una nuova freschezza scegliere la tonalità Orchidée.
  • Per perfezionare il vostro incarnato senza modificarne il colore scegliere la tonalità Traslucide.
  • Per uniformare una pelle olivastra scegliere tra la tonalità Cannelle o Bronzé.
  • Per donare freschezza alla pelle chiara scegliere tra la tonalità Bistré, Chair Ocrèe o Chair Rosèe.
  • Per ottenere un effetto viso di porcellana sulla pelle diafana scegliere il colore Parme.
  • Per esaltare l'incarnato più chiaro in maniera naturale, scegliere tra le tonalità Camelia o Naturel.
  • Per un effetto lievemente abbronzato sulla pelle chiara, scegliere la tonalità Chair Ambrée.
Purtroppo questa cipria è molto costosa, 45€, ma per la quantità che è presente al suo interno vi basterà per anni visto che ha una scadenza di 36 mesi dall'apertura!!!
la tonalità che ho acquistato è la Chair Ocrèe 







sito online da dove è possibile acquistarla, ma se avete dei rivenditori vicini potete chiedere tranquillamente dei campioncini!!

12 commenti:

  1. Ciaoooo ma sai che conoscevo questa marca???
    Poi mi son dimenticata... :(
    GRazie x avermela fatta tornare in mente, xchè avevo un paio di prodotti con cui mi trovavo bene!!! :)
    ciaooo!!
    baci!!
    Rox

    RispondiElimina
  2. un mito...in cima alla mia wishlist, ma causa il prezzo ci resterà ancora un po'. complimenti per la bellissima recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      ...è una bellissima cipria ma l'unica pecca il prezzo!!!!

      Elimina
  3. L ho cercata da tanto tempo nella mia città e non l ho mai trovata.
    La comprerei online ma.. Visto il prezzo vorrei esserne sicura prima.
    Vedrò..
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare?
    Ne sarei felice :)
    Ti aspetto http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho un pensierino per te sul mio blog, passa a vederlo!

    RispondiElimina
  5. ciao! appena iscritta :-)
    ma dove l'hai scovata questa cipria??? io sono di bari :-)
    mi sembra davvero di alto livello...corro a vedere sul sito.
    se ti va ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, se mi ricordo bene la presi qui OLGA srl Via Dante Alighieri, 69, 70122 Bari!!!
      Passata!! ;)

      Elimina
  6. Ciao cara complimenti hai un blog molto carino e interessante!nuova follower passa da me ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ti seguo! molto bello il tuo blog!! grazie di essere passata ;)

    RispondiElimina